Cosa utilizzo?

“Attraverso la pelle, grazie al tatto, noi sentiamo, odiamo, amiamo”

trattamenti-visoPROTAGONISTA: LA PELLE

Prendersi cura della pelle significa scegliere prodotti che siano in grado di tutelarne il benessere. Insomma, la pelle necessita di veri e propri amici… i prodotti naturali, ciò che di meglio la natura ha creato per prenderci cura e rispettare la nostra pelle!                     La pelle che protegge, che esprime emozioni, che riflette il disagio dei nostri organi e che trasmette sensazioni…


cromoterapia

PRODOTTI NATURALI – AMICI DELLA PELLE

La pelle non deve essere aggredita ma nutrita, trattata con dolcezza , amata e rispettata, utilizzando prodotti eubiotici e sebo-simili in grado di mantenere il corretto funzionamento della pelle, senza alterarne il PH fisiologico. Prodotti ecologici, per il totale rispetto della pelle e dell’ambiente.
check-icon SI ai prodotti che utilizzano sostanze naturali e principi attivi di elevata qualità, che offrono la garanzia di azioni eudermiche prive di effetti collaterali. Prodotti con finalità specifiche – rimodellanti, drenanti, tonificanti… Prodotti in grado di garantire ottimi risultati sia nel trattamento in cabina, che per per il mantenimento, ad uso domiciliare.

no-icon NO quindi ai “Nemici della Pelle” (Oli minerali, derivati dal petrolio, alcool, parabeni, siliconi, profumi allergizzanti, componenti o.g.m).

Ooli essenzialiLI ESSENZIALI – GOCCE DI BENESSERE

Gli oli essenziali estratti da piante, fiori, frutti, foglie, fusti di piante selezionate, possiedono un eccellente affinità con la pelle. Ogni olio essenziale ha una propria nota cromatica che racchiude in sé le proprietà del colore a cui appartiene.
Fisicamente agiscono sulla circolazione sanguigna e linfatica, detossinando i tessuti agendo sul drenaggio dei liquidi. Apportano benefici, a livello psichico, grazie alle sostanze volatili che trasmettono messaggi al cervello per via olfattiva, riequilibrando così la mente e le emozioni. Il massaggio con specifici oli essenziali sui punti corrispondenti ai chakra, attiva ed equilibra la loro azione, armonizza e rinforza l’intero organismo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *