FANGO GEL ANTICELLULITE

CIAO A TUTTE, OGGI VI PRESENTO UN TRATTAMENTO CORPO CHE RISULTERA’ EFFICACE E INNOVATIVO PER CONTRASTARE GLI INESTETISMI DI ADIPE E CELLULITE:

IL FANGOGEL

 IN UN UNICO PRODOTTO SONO  ABBINATI  I BENEFICI DI UN FANGO TRADIZIONALE E LA “PRATICITÀ” DI UN GEL:

CARATTERISTICHE:

  • attivo, ma delicato sulla pelle
    • dal profumo balsamico
    • breve tempo di applicazione: soli 5 minuti
    • si stende come una crema da massaggiare
    • non sporca
    • non cola
    • non sono necessari impacchi con la pellicola
    • non si risciacqua

 

IL FANGOGEL , svolge un  azione lipolitica, rassodante, tonificante, rimineralizzante e riattivante del metabolismo cellulare e  del microcircolo.

E’ stato studiato specificamente avente il preciso obiettivo di eliminare le scorie metaboliche e riequilibrare e rinforzare sia i tessuti profondi che quelli superficiali, sofferenti a causa di adiposità localizzate, edemi o cellulite.

Questo prodotto innovativo  associa tutti i benefìci di un fango tradizionale all’indubbia comodità dei gel a partire dalla sua estrema praticità di applicazione e trattamento, poiché non sporca né richiede necessariamente un successivo risciacquo.
Il FANGOGEL corpo riducente i non contiene alcool, oli minerali o loro derivati, siliconi, coloranti non di grado alimentare, profumi allergizzanti, parabeni, componenti O.G.M.; il prodotto, particolarmente delicato poiché specificamente dedicato alla pelle del corpo, è indicato per tutti i tipi di pelle e non presenta particolari gradi o fattori di rischio legati a intolleranze o ipersensibilizzazioni.

E’ ideale per contrastare la pelle a buccia d’arancia, i cuscinetti adiposi in eccesso e le manifestazioni cellulitiche in qualsiasi parte del corpo e tutte le rispettive fasi, iniziale, media o avanzata.

Disponibile in 3 Versioni :  Riducente  – Detossinante –  Tonificante


MODO D’USO
applicare la mattina e/o sera, secondo necessità, sulla pelle pulita e asciutta delle parti interessate in quantità sufficiente per un auto massaggio di circa 5 minuti, insistendo con attenzione sulle zone più critiche e agendo con lento ma deciso movimento circolare dalla periferia verso il centro fino a completo assorbimento.

Autore dell'articolo: esteticacrisalide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *