CC CREAM – CREMA VISO CORRETTRICE

CIAO A TUTTE, OGGI VI PRESENTO UNA CREMA GIORNO PER IL VISO CHE RISULTERA’ EFFICACE ED  INNOVATIVA ….. UNIFORMANTE ILLUMINANTE  ADATTA A TUTTI I TIPI DI PELLE:

“CC CREAM VISO”  SPF 15

CREMA VISO CORRETTRICE

La sigla CC sta ad indicare che si tratta di un prodotto creato con lo scopo  di perfezionare e migliorare l’incarnato. Questo cosmetico, infatti, garantisce al viso un effetto uniforme e allo stesso tempo nasconde le discormie cutanee, i rossori , e le imperfezioni, ravviva l’incarnato spento,  le senza intaccare il benessere della pelle. Allo stesso tempo garantisce un’efficace protezione contro i raggi UV, grazie ad un elevato contenuto di filtri solari ed inoltre grazie alla presenza di principi attivi quali ACIDO JALURONICO E CELLULE  E STAMINALI svolge una azione antiage e azione antiossidante durare più a lungo rispetto alla BB cream. E’ la soluzione ideale per le donne con la pelle dai 30 ai 40 anni.

CARATTERISTICHE:

  • A base di ACIDO JALURONICO E CELLULE STAMINALI
    Protegge la pelle di viso e collo
    Corregge le imperfezione cutanee
    Rende il colorito della pelle uniforme senza bisogno di ulteriori creme o fondotinta
    protegge dal sole in virtu’ dei sui filtri SPF 15

Disponibile in due colorazioni  Chiara  / Scura

PRINCIPI ATTIVI:

  • ACIDO JALURONICO : Principio attivo che va a mescolarsi a quello già presente nel derma, restituendo a questo il suo naturale turgore e stimolando inoltre la sintesi ed il rinnovamento di collagene, ed elastina ed dello stesso acido jaluronico.
  • CELLULE STAMINALI DI MELA: Sono cellule staminali vegetali estratte dalla Mela, ed hanno proprietà rigeneranti, e importanti virtù tonificanti, elasticizzanti fortemente protettiva dai danni provocati dai ralicali liberi e dai raggi UV. Contengono inoltre minerali, vitamine,proteine, aminoaicidi… insomma tutti quegli ingredienti che contribuiscono a svoglere una azione ristrutturante della pelle
  • PIGMENTI MINERALI INORGANICI

 

Autore dell'articolo: esteticacrisalide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *