BLACK MASK: MADE IN ITALY!

Ciao  a tutti,

Oggi vi voglio parlare di una maschera per il viso che in breve tempo  è diventata molto conosciuta grazie a celebrità e a youtuber che l’hanno usata e recensita online:

“ BLACK MASK

Si tratta di una  maschera viso  particolarmente indicata per:

–  Rimozione  punti neri, sebo in eccesso  in modo efficace, profondo, semplice e veloce.

 Acne

– Antirughe

Si tratta di una maschera “peel off”: , quando si asciuga sembra di latex e per rimuoverla va tirata delicatamente come una pellicola di plastica.

Deve il suo colore nero all’ingrediente principale della ricetta originale: il carbone vegetale, precisamente di bamboo.
Il carbone vegetale: è conosciuto dall’antichità per avere delle proprietà fortemente depurative, per questo riesce a penetrare la pelle fino in profondità, rimuovendo in questo
modo tutta la sporcizia dai pori.

Contiene inoltre:

Caolino: attiva la circolazione sanguigna, stimola la rigenerazione delle cellule e, grazie ai suoi componenti attivi, pulisce la pelle delicatamente. anche Acne e combatte le rughe.

Componente bio-antiossidante con proprietà antinfiammatorie e rigenerative dei tessuti della pelle che rallenta il processo d’invecchiamento.

La “BLACK MASK “ è di facile utilizzo :

  • Applica uno strato di maschera sulla pelle del volto, stando molto attenta ad evitare il contorno occhi.
  • Lascia asciugare completamente.
  • Prendi un lato della maschera e inizia a tirarla delicatamente.
  • Applica una crema lenitiva o idratante

IMPORTANTE : fate molta attenzione !!!. In commercio ce ne  sono tante  provenienti dalla Cina,  con i loro prodotti che costano pochissimo… un motivo ci sarà… i loro controlli sanitari non sono cosi fiscali come i nostri …. Le materie prime (se mai ce ne sono contenute….) non sempre sono di qualità !!!

Io vi  suggerisco la “BLACK MASK” RAIHUEN un prodotto di qualità!!

RISULTATO:

  • Pelle Pura, trasparente e vellutata
  • Viso Levigato e Luminoso
  • Rughe e segni di fatica visibilmente attenuati

A base di carbone  arricchita con il prezioso olio di Neem possiede proprietà antintiammatorie,  lenitive, antiossidantiGrazie alla sua formulazione ricca di principi attivi, la Black Mask vi aiuterà a eliminare le impurità della pelle e a contrastare i radicali liberi attenuando i primi segni di invecchiamento.

Se sei interessato/a  a  questo prodotto non esitare a contattarmi !!!

Autore dell'articolo: esteticacrisalide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *