COME DISINTOSSICARSI DOPO LE FESTE!

Ciao a tutti!

Terminate, le feste, e i “tour de force” pranzo di Natale, cenone di Capodanno, ecco arrivato nuovo anno e con esso  il momento di disintossicarsi… da tutti gli eccessi alimentari!!!

Quello che  veramente  serve al nostro corpo dopo gli eccessi degli ultimi giorni del vecchio anno non è una dieta dimagrante, ma  una vera è propria disintossicazione per eliminare le tossine accumulate con tutto ciò  abbiamo mangiato.

Ecco quindi alcune regole:

1) EVITA  CIBI CON CONSERVANTI, ALCOOL, BIBITE DOLCI, LIMITA IL CONSUMO DI CAFFÈ ED IL FUMO
2) BEVI TANTA ACQUA ALMENO 1,5 / 2 LITRI AL GIORNO

3) BERE 2 MISURINI AL GIORNO DI ALOE VERA  per assumere naturalmente le vitamine e i Sali minerali di cui necessita il tuo organismo per cominciare a disintossicarti e perdere peso naturalmente e spontaneamente.
L’ ALOE VERA infatti  è il prodotto naturale per eccellenza in grado di disintossicarti e allo stesso tempo nutrirti, fornendo al tuo organismo i sali minerali, le vitamine e gli amminoacidi necessari per una corretta alimentazione e il giusto stile di vita. Tra le sue tante proprietà  l’ ALOE VERA disintossica e depura l’organismo, idrata i tessuti, stimola il metabolismo ed è capace di consigliare al corpo come espellere nel migliore dei modi ciò che lo intossica.

4) COMBATTI LOCALMENTE  LE ADIPOSITA’ LOCALIZZATE UTILIZZANDO  UN PRODOTTO SPECIFICO

Contro i cuscinetti di grasso localizzato e ostinato , utilizza una CREMA ANTICELLULITE AL PEPERONCINO  dalle  caratteristiche riscaldanti . Questo prodotto ha la caratteristica di aumentare il metabolismo basale costringendo il corpo a bruciare più calorie/grassi , migliorando al tempo stesso il microcircolo.

PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTI PRODOTTI CONTATTAMI!

 

Autore dell'articolo: esteticacrisalide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *