ORO COLLOIDALE – APPROFONDIMENTO

Ciao a tutti!

L’oro,  già magico elemento utilizzato  degli antichi alchimisti, torna alla ribalta come prezioso p277_0_06_011ingrediente di integratori e cosmetici anti – età. Negli ultimi anni, infatti  la moderna ricerca cosmetica ha messo a punto creme, sieri, maschere e creme a base di polvere aurea che conferiscono alla pelle una luminosità sorprendente: le piccole particelle di oro, una volta a contatto con l’epidermide, donano all’incarnato un aspetto compatto, giovane e sano.

La crema a base di oro colloidale ha un’azione ricompattante, levigante e riepitelizzante. nutre le fibre profonde del derma e ha un ottimo effetto-lifting.

L’Oro colloidale è indicato  nel trattamento della perdita di tono che si manifesta nelle pelli più mature  perché ripara le cellule danneggiate e spiana i solchi già formati

A tutte le età, come prevenzione già a partire da 30-35 anni e come rigenerante dopo i 50, è utilissimo l’Oro oligoelemento ha un’azione antinfiammatoria, stimola l’attività cellulare, migliora il microcircolo e l’ossigenazione cutanea e contrasta i processi di invecchiamento precoce, prevenendo le microrughe e spianando i “solchi” già formati.

ORO COLLOIDALE..  INTEGRATORE

L’ colloidale, si può applicare sulla pelle ma anche assumere per via orale come integratore (oligoterapia); penetrato nei tessuti e nelle mucose, accelera le reazioni biochimiche che
rivitalizzano il derma in profondità. Per poter attivare dall’interno la formazione di nuovo collagene e riparare i tessuti danneggati , è ’ possibile  assumere per via orale  l’oro colloidale.
E’ consigliata la cura per almeno un mese e ripetila 3-4 volte nel corso dell’anno.

 L’ oro colloidale  è un metallo prezioso, anche per la nostra salute., ha delle proprietà terapeutiche incredibili. L’ oro colloidale è un rinnovatore dell’ energia vitale sia a livello chimico che bio energetico.

COS’È ORO COLLOIDALE?

Innanzitutto bisogna chiarificare la differenza tra Oro inorganico, quelli che tutti conosciamo è l’ Oro “organico” in forma colloidale, ossia utilizzabile dall’ organismo umano.  L’oro colloidale è una sospensione  di particelle d’oro di dimensione sub-micrometrica sospese  in un liquido. Il liquido: l’acqua che assume un intenso colore rosso (per particelle di dimensione inferiore a 100 nm), o un colore giallo sporco (per particelle di dimensioni maggiori).

A livello cellulare, la sua presenza contribuisce a creare le condizioni ottimali affinché le cellule possano operare al meglio. In questo senso si comporta come un catalizzatore che facilita le fisiologiche funzioni. In caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrare le funzioni.  Comprensibile, quindi che sia utile in moltissime patologie, anche di tipo degenerativo.

L’oro colloidale puro agisce in qualità di regolatore ormonale, di energizzante e di antinfiammatorio. In virtù di quest’ultima caratteristica egli è in grado di lenire i dolori che si manifestano a livello articolare e viene perciò indicato dai produttori come un valido analgesico contro artritiartrosi e reumatismi. La sua azione antiflogistica può essere sfruttata anche per effettuare risciacqui alla bocca e per purificare le vie nasali.

Questo prodotto viene consigliato anche per chi pratica sport, per chi studia e per chi lavora poiché è capace di migliorare l’efficienza motoria, la coordinazione dei movimenti, l’attenzione, la concentrazione e la memoria. Può essere considerato inoltre come una sorta di ricostituente universale in quanto aiuta a rimettersi in forze e a riconquistare la carica energetica perduta.

L’oro colloidale viene presentato come un efficace supporto per chi si trova in condizioni di affaticamento e di tensione sia fisica che mentale e per chi tende ad essere colpito da momenti di ansiadepressione e da cali del desiderio sessuale. Esso agisce infatti sulle funzioni del sistema nervoso centrale, favorendo e migliorando la trasmissione degli impulsi nervosi.

Questa soluzione viene descritta anche come un efficace coadiuvante per tutti coloro che desiderano uscire da una dipendenza di tipo alimentare o farmaceutico. Riequilibra infatti le normali funzioni fisiologiche del corpo laddove esistano degli squilibri e ne incrementa la vitalità.

Come assumerlo, posologia, effetti collaterali

L’oro colloidale potrebbe essere causa di effetti indesiderati soltanto in soggetti allergici all’oro.

Se sei interessato/a a questo prodotto, non esitare a contattarmi!

Autore dell'articolo: esteticacrisalide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *