TRATTAMENTI CORPO AL MIELE

Ciao a tutti, oggi vi racconto delle proprietà di un prodotto naturale,  dal colore dorato, dolce, buonissimo, conosciuto da sempre per le sue proprietà ,  un valido alleato per la salute e il benessere del nostro corpo che ci viene donato da piccoli laboriosi insetti.. e si sto parlando proprio del:

MIELE

 Il miele  è un prodotto naturale che vanta innumerevoli   proprietà curative non solo se ingerito, ma anche se viene utilizzato per trattamenti viso, e corpo.

Il MIELE utilizzato in un trattamento corpo, attraverso una manualità di massaggio  svolge un’azione rilassante e distensiva, inoltre  grazie all’azione disintossicante e riequilibrante del miele, in grado di assorbire rapidamente le tossine che risiedono sugli strati dell’epidermide e renderla più tonica ed elastica, Il massaggio al miele,  è risultato molto efficace ad esempio come trattamento anticellulite.
Nel massaggio al miele  infatti i componenti tossici presenti sulla pelle vengono eliminati e l’azione esfoliante del miele che pulisce la pelle con dolcezza e la rende più levigata.

  • Il massaggio al miele è molto utile anche per combattere :tensioni e dolori muscolari, in quanto ha un potere antinfiammatorio, stimola la circolazione sanguigna e il sistema linfatico.

 

  • Il massaggio al miele è un massaggio tonificante, indicato non solo nel trattamento della cellulite ma anche in caso di cedimenti cutanei di zone del corpo o del viso.

 

  • Il massaggio al miele rigenera corpo e mente e permette di eliminare le tensioni e lo stress della vita quotidiana.

 

PER PREPARARTI ALL’ESTATE  IN PROMOZIONE:

SCRUB CORPO CAFFE’ LIMONE

MASSAGGIO DETOSSINANTE AL MIELE

APPROFITTA!!! 

Autore dell'articolo: esteticacrisalide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *