Contorno Occhi

Buona domenica a tuttI! Stamattina il mio consiglio a gentile richiesta lo dedico a Milena…

Per trattare  la zona contorno occhi, dove la pelle è  particolarmente sottile e delicata suggerisco di utilizzare gli  oli vegetali  scegliendo/alternando tra l’ Olio di Jojoba, l’Olio di Argan entrambi oli pregiati indicati sia per prevenire la comparsa delle rughe che per nutrire la pelle matura. Va benissimo utilizzare tali oli puri ottimo è  aggiungere   qualche goccia di  olio essenziale di Rosa Mosqueta .

Un altro rimedio  ottimo, efficace, ed economico indicato per la zona contorno occhi, da sostituire/alternare agli oli essenziali sopraindicati  è il Gel d’Aloe. Applicatelo nella zona perioculare   ed avrete un immediato effetto lifting. Per arricchirlo potete aggiungere 1 o 2 gocce di olio essenziale di Rosa Mosqueta.

La  Rosa Mosqueta  è un arbusto che   cresce spontaneamente  nella zona centrale del sud del occhioCile. I suoi semi producono un olio che contiene un alto  contenuto di acidi grassi essenziali polinsaturi:sostanze che intervengono nei i processi di rigenerazione delle membrane cellulari utili quindi per il rinnovamento della cute. Agli acidi grassi essenziali si aggiunge la presenza di un  acido (Trans-retinoico) di cui è provato l’effetto ringiovanente sull’epidermide.

Per questo L’OLIO DI ROSA MOSQUETA è efficace nel trattamento:

  • Delle Cicatrici (spesso le elimina del tutto, e comunque le leviga)
  • Delle Smagliature  (che attenua se ancora recenti, di colore rosato)
  • Delle Scottature Solari Delle Macchie Di Vecchiaia
  • Attenua le Rughe di Espressione
  • Agisce sull’invecchiamento Prematuro Dei Tessuti Cutanei

 

Autore dell'articolo: esteticacrisalide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *