Scrub Corpo

Ciao a tutti, oggi vi suggerisco un prodotto ottimo da utilizzare specialmente in al rientro dalle vacanze … una crema levigante senza risciacquo!!!!!  

Grazie a questa crema,  ricca di principi attivi naturali quali Cera d’Api, Lanolina e Burro di Karitèpuri oli vegetali, applicata  su tutto il corpo, si otterrà uno effetto scrub i cui effetti  sono concreti e visibili fin dalla prima applicazione.Crema_Peeling_Noce

Oltre all’esfoliazione e all’azione levigante,  la crema stimola la produzione di collagene e favorisce il rinnovamento cellulare,  svolgendo quindi  una spiccata azione riepitelizzante e azione nutriente.

L’effetto levigante è determinato dalla presenza di microgranuli calibrati di guscio di noce  rigorosamente sferici che scorrendo sulla pelle la rendono più liscia e vellutata.

Ricchissimo di vitamine e di sostanze nutritive, il burro di karité possiede proprietà rigeneranti, protegge la pelle, migliora la circolazione e svolge un’azione cicatrizzante.

Ideale anche per un ottimo Peeling Viso.

MODO D’USO

Applicate il prodotto e massaggiate con movimenti circolari fino ad assorbimento; non c’è bisogno di risciacquare.

CONTROINDICAZIONI

Nel caso in cui, in qualunque momento, si avvertissero anche minime sensazioni di intolleranza come prurito o bruciore, risciacquate con acqua fresca rimuovendo accuratamente ogni residuo di prodotto.

Autore dell'articolo: esteticacrisalide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *